Xenical

Xenical è un integratore alimentare dimagrante molto efficace. E’ venduto solo a seguito di prescrizione medica ed è rivolto a persone con un serio problema di peso, persone obese o in sovrappeso, e agisce impedendo al corpo di assorbire la maggior parte dei grassi consumati.

Composizione e azione di Xenical

Xenical contiene il principio attivo Orlistat in una quantità due volte superiore a quella di Alli. In modo da poter agire, Xenical andrebbe assunto abbinato ad una dieta a basso contenuto di grassi. Se la quantità dei grassi consumati é superiore a quella che Xenical può gestire, non saranno ottenuti i risultati desiderati. Xenical può essere assunto solo da persone con un IMC (Indice di Massa Corporea) superiore a 30. Ed è un ottimo suggerimento per le persone obese e le persone in sovrappeso, che desiderano ridurre il loro peso corporeo in modo significativo. Il vantaggio di Xenical è che non causa problemi di salute come altri integratori alimentari dimagranti che esistono sul mercato, ma, invece, può essere assunto anche da persone che soffrono di ipertensione o diabete, e quelle con problemi di colesterolo o trigliceridi.

Posologia e uso di Xenical

Xenical va assunto 3 volte al giorno, durante o subito dopo ogni pasto principale. Nel caso in cui si salta un pasto o un pasto contiene una quantità molto piccola di grassi, la pillola non andrebbe assunta. La dose giornaliera di Xenical non dovrebbe superare le 3 compresse. Il principio attivo di Xenical, Orlistat, elimina molte vitamine preziose e, quindi, prima di prendere Xenical (circa 2 ore fa), andrebbe preso anche un multivitaminico per dare al corpo le vitamine di cui ha bisogno. Infine, il grasso assunto attraverso i pasti, non deve superare il 30% delle calorie consumate, in modo da poter Xenical agire.

Effetti Collaterali di Xenical

L’assunzione di Xenical ha presentato diversi effetti collaterali, alcuni dei quali sono i seguenti:

  • Diarrea
  • Crampi all’addome
  • Gonfiore
  • Incontinenza fecale
  • Difficoltà nell’assorbimento delle vitamine
  • Aria nello stomaco
  • Flatulenza
  • Dolore addominale

Efficacia di Xenical

E’ molto importante assumere Xenical solo dopo la prescrizione del proprio medico e abbinarlo ad una dieta e all’esercizio fisico per aumentare la sua efficacia. Se dovessero presentarsi effetti collaterali dovreste contattare immediatamente il vostro medico. Non superate mai la dose giornaliera consigliata.

Post popolari in questo blog

La pancetta provoca il cancro?

Garcinia Cambogia